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a Olivia Kim di Nordstrom di cur

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a Olivia Kim di Nordstrom di cur

Сообщение caicai2017 » 29 янв 2019, 10:37

Il nuovo progetto Unlaced orientato alle donne di Nike affronteràNike Air Max 2017 Mujer questo problema offrendo "unisex dimensionamento su alcuni stili classici Jordan", espandendo il dimensionamento Nike Air Max Sequent 3 Heren per le famose linee Nike Air Force 1 e Air Max e rompendo con la sua tradizione di Nike Air Max 2017 Damescollaborare quasi esclusivamente con il maschio ronzante designer con l'assunzione di due donne super-famose - la griffe britannica preferita di abbigliamento maschile Martine Rose e la designer di gioielli giapponesi d'avanguardia Yoon - per creare nuove linee di abbigliamento e sneakers prêt-à-porter.Progress sulla parte anteriore della sneaker da donna è arrivata alla grande. La scorsa estate, il direttore dei progetti creativi di Nordstrom, Olivia Kim, ha progettato una rivisitazione in edizione limitata della Nike Cortez, uno stile classico introdotto come prima scarpa da pista del marchio nel 1972. L'altro importante contributo alle Nike Air Max Zero Mujersneakers da donna in questa stagione è stato quasi ridicolo: un Linea Nike e Swarovski di scarpe ultra-femminili Nike Air Max Axis Mujerrivestite in cristalli. Non c'è una sola menzione di loro in tutto il subreddit streetwear femminile. (Una opinione, da parte mia: sono orribili.)
Nel periodo precedente a Unlaced, la Nike ha anche un team di design di 14 donne che lavora su una linea di Air Force 1 reimmaginate e Air Jordan 1s, che è venuto in stili chiamati Explorer, Lover, Sage, Rebel e Jester. Sono oggettivamente forti. La società ha anche reso disponibili le taglie da donna per la tanto attesissima linea The 10, disegnata dal direttore creativo di Kanye West, Virgil Abloh. Abloh ha quindi progettato la linea Queen di Serena Williams per il marchio, che ha debuttato questa estate. I tentativi stanno migliorando sensibilmente ... è un inizio, ma è abbastanza? Nike Air Force 1 Womens E perché così tardi? Ma questo non è altruismo; sono solo affari intelligenti che hanno impiegato troppo tempo per capire. Non è stato fino al 2014, quando Rihanna è stata nominata direttore creativo di Puma e il marchio di lusso francese Céline ha inviato un paio di sneakers ispirate all'aeronautica militare ispirate all'aeronautica 1, che Nike ha iniziato a sedersi e prestare attenzione. Per testare l'idea di una sneaker da donna, la Nike ha ordinato a Olivia Kim di Nordstrom di curare una piccola selezione di stili femminili per Nordstrom nell'autunno del 2016.
La Nike VP Amy Montagne è diventata la direttrice generale di Nike Women nel 2014Nike Air Max TN Femme , ed è stata aperta a Unlaced come un modo per Nike di spingere la sua attività femminile da $ 6,6 miliardi all'anno a un $ 11 miliardi entro il 2020. Nel 2017, le vendite di Le "scarpe da Nike Roshe Run Womens ginnastica" erano in aumento del 2%, ma del 5% tra le donne. Le vendite di sneaker da donna stanno crescendo più velocemente degli uomini e il mercato non è ancora saturo. Nike ha ancora il tempo di prenderne una grossa fetta: Amazon Zappos ha una sezione relativamente piccola (chiamata "The Ones") dedicata alle sneaker da donna; Adidas ha appena conquistato Kylie Jenner come portavoce e ha collaborato con Refinery29 per realizzare 50 coppie di Ultra Boosts specifici Nike Air Max 270 Mujer per le donne; e Puma è quasi imbarazzantemente dipendente da Rihanna, che ora ha molte altre preoccupazioni di business.

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