co di merda. Ma l'uniformità della copertur

co di merda. Ma l'uniformità della copertur

Сообщение yaya2017 » 27 мар 2019, 10:23

"Dove ti hanno messo?" Mi chiese. Gli dissi: "The Nines". La sua faccia mostrò un po 'di shock. I Nove, come avrai intuito dal nome, sono un bell'albergo. Tutto questo per un lancio di sneaker? Nike Air Max Thea Womens E Nike Air Max Thea Femme la rivista d'arte di cui stavo Nike Air Pegasus 83 Femme scrivendo questa storia vorrebbe davvero una padella? Ovviamente ho scritto un rave. Due, in realtà; un articolo per l'online e un altro per la stampa. Penso a questo viaggio e alla Nike Free Hyperfeel, ogni volta che c'è un diluvio di stampa per una nuova sneaker. Oggi è uno di quei giorni: sneaker, sport e blog tecnologici sbavano sulla Nike Adapt BB. Le sneakers sono una nuova Nike Air Max 90 Femme tecnologia da $ 350: www.verdeypaisaje.es sono essenzialmente sneakers self-lacing, come gli Air Mag in Back to the Future II, ma sono più direttamente correlate all'Hyperadapt, una scarpa da tennis da $ 720 autoreggente rilasciata nel 2016. Si connettono al tuo iPhone tramite bluetooth. Sono freschi e nuovi e anche stupidi come merda. Non lo sapresti leggendo la copertura oggi.

"Quando si tratta delle calzature da basket in campo, Nike ha Nike Air Max 90 Femme sempre Nike Air Vapormax Mujer spinto i limiti di ciò che è possibile Nike Air Max 2017 Femme nel mondo delle prestazioni", afferma Sneaker News. "Adapt BB non è solo un riff impressionante in un sogno di fantascienza: è un calcio leggero e pronto per l'NBA che inaugura una nuova era di calzature intelligenti", afferma Wired. ESPN ha sbavato su tutte le scarpe; le sneakers debutteranno comodamente durante una partita in onda su ESPN domani. Sports Illustrated è venuto Nike Air Presto Womens subito Nike Air Max 90 Femme e ha chiesto a Nike Air Max 1 Mujer Tinker Hatfield: "Se mi chiedessi di disegnare una scarpa in questo momento, farei qualcosa di completamente originale. Quando hai progettato tante scarpe quante ne hai avute, come ti viene in mente qualcosa di nuovo? "Sto immaginando un giornalista che chiede:" Scusami Tom Brady, come butti il ??calcio? "

Wired, SI ed ESPN sono tutte interviste con Tinker Hatfield in un giunco ??simile a quello Nike Free Run 3.0 Dam che ho Nike Air Max 95 Womens fatto nel 2013. Ovviamente, queste nuove sneakers sono una storia. La nuova tecnologia può essere affascinante, le scarpe da ginnastica sono fantastiche e la Nike fa un sacco di merda. Ma l'uniformità della copertura positiva ha trasformato l'intera tecnologia e i media sportivi in ??shills per Nike. Queste scarpe da ginnastica sono stupide. So già come legarmi le scarpe. Non so nemmeno come legarli bene; Sono Nike Air Max 2017 Mujer Adidas Superstar Mujer qui fuori a fare i coniglietti Nike Air VaporMax Mujer orecchi bene dopo che la maggior parte dei trentacinquenni sono passati a dare la caccia al coniglio intorno all'albero. Wow, le nuove sneakers Nike possono essere allacciate con la semplice pressione di un pulsante o di un clic in un'app del telefono. Puoi già fare tutto questo manualmente. Le sneakers auto-allacciate sono ordinate e probabilmente inevitabili, ma non rappresentano una Nike Air Max 270 Femme sorta di www.jennycolgan.co.uk svolta www.juliengauthier.fr per la società. Diverse soluzioni di serraggio delle sneaker esistono da migliaia di anni. Sneaker-tightening non era un problema che Nike doveva risolvere. Se non riesci a legare le tue scarpe, esiste il velcro.

Вернуться в Добро пожаловать!