na scarpa che si adatti comoda

na scarpa che si adatti comoda

Сообщение caicai2017 » 30 июл 2018, 07:08

Alla scorsa novantacinquesima edizione degli Academy Awards, le donne Nike Air Vapormax Dames di Hollywood sono state al centro dell'attenzione per affrontare la diversità di genere in un settore tradizionalmente parziale agli uomini.
Ma non erano solo questi A-listers a fornire un commento tanto necessario.
Durante una pausa pubblicitaria, Serena Williams, 23 volte Adidas NMD Mujer vincitrice del Grande Slam, è apparsa in un nuovo spot Nike intitolato "Until We All Win" che è andato in onda in vista della Giornata internazionale della donna di giovedì. Il campione del tennis è sempre stato Nike Air Max 2017 Womens schietto sulle questioni sociali, incluso il genere e la disuguaglianza razziale - entrambe le quali ha affrontato lo spot di 30 secondi "Non sono mai stato il tipo giusto di donna", ha detto Williams nel video. "Oversized e overconfident. Troppo dire se non sorrido. Troppo nero per i miei bianchi da tennis. Troppo motivato per la maternità. Ma sto provando, Nike Air Odyssey Femme più e più volte, non c'è un modo sbagliato per essere una donna. "Ora a 36 anni, la Williams ha ulteriormente consolidato il suo status di miglior atleta di tutti i tempi dopo aver vinto l'Australian Open nel 2017 mentre otto settimane era incinta di figlia Alexis www.robertrizzo.nl Olympia. (Lei e il marito Alexis Ohanian hanno dato il benvenuto alla loro bambina a settembre dell'anno scorso.)
L'annuncio segna il secondo posto nella serie di Nike, che ha debuttato il mese scorso con la celebrazione Nike Air Odyssey Womens dell'uguaglianza delle superstar della NBA LeBron James. "Ciò che lo sport può fare per tutti - indipendentemente dalla forma o dimensione, razza o religione - le persone semplicemente gravitano verso quello. Li rende così felici ", ha detto. "Lo sport è così straordinario. Riunisce le persone come nessun altro. "è raro trovare una scarpa che si adatti comodamente al primo tentativo. (Se hai trovato quella coppia di Cenerentola, scrivimi per favore.) Per sandali e tacchi, puoi quasi anticiparli pizzicandoti o strofinandoti la pelle dai talloni, ma per le sneakers, è leggermente più difficile dire quali Nike Air Vapormax Damen risulteranno in furtivamente -blister
Anche se sono fortunato ad aver finalmente trovato una coppia magica (sono Kenneth Cole "Kams" e anche Kendall Jenner li possiede), lo dico sempre alla gente), so che forse non sarei Adidas NMD Womens così fortunato con il mio prossimo acquisto di sneaker. Così, ho sfruttato diversi esperti di calzature, dai designer di scarpe ai creatori di moda nel settore della moda, per condividere le loro raccomandazioni personali su "una sneaker comoda". Qui, i migliori si intrufolano, dai classici come Nike al nuovo marchio Allbird. Ora sono davvero nelle mie scarpe da ginnastica Adidas Deerupt. Il tessuto tecnico e le capacità performanti lo rendono una scarpa davvero comoda che si adatta al tuo piede. è perfetto per indossare tutto il giorno. Oltre al comfort, il design generale con i due toni e il reticolato mi consente www.wimatherm.de di allungare la mano per queste scarpe. Queste sneakers sono anche molto versatili - mi ritrovo a indossarle nei giorni feriali e nei fine settimana, sia che le abbino ai jeans o al vestito di maglia ". - Erica Russo,Nike Air Huarache Womens Bloomingdale's VP e Fashion Director per Accessori e Bellezz

Вернуться в Добро пожаловать!